Strana forma di stitichezza con diarrea

Salve è da circa una settimana abbondante che non riesco ad andare di corpo come si deve...o meglio vado più volte al giorno ma non riesco ad "espellere" quasi niente e quel poco o niente che faccio è tipo diarrea....due settimana fa ho ingerito accidentalmente un osso d' albicocca e mi chiedevo se potesse essere questo a crearmi dei problemi o se è qualcos altro....è da qualche giorno che prendo fermenti lattici ma la situazione non è migliorata...vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

lo strumento che stiamo utilizzando (computer-internet) risulta in questo caso particolarmente limitato.

dopo la premessa, lei non riferisce dolori addominali ma solo una defecazione "non soddisfacente". per il resto non riferisce se ha modificato la sua alimentazione se non per l'assunzione di fermenti lattici. questa alterazione dell'alvo dovrebbe lentamente scomparire.

per quanto riguarda il nocciolo dell'albicocca non credo che possa averlo ancora con se dopo due settimane.

il mio consiglio comunque è di bere molta acqua vista la situazone, per reintegrare quella persa con le feci, e rivolgersi al suo medico curante, per un controllo ed una visita.

spero di farla sorridere, è questa la motivazione di questa citazione, quando ho letto dell'albicocca mi è venuto in mente un film con bud spencer in cui un bambino veniva proprio alimentato, in mancanza di altro cibo, sempre con lo stesso nocciolo di pesca, che inevitabilmente andava a finire in un vasino di metallo, il nome del bambino se m ricordo bene era "bombardiere".

mi perdoni la citazione e la dimentiche, ma prenda in considerazione il mio consiglio

mi tenga informato

buona giornata e cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Il problema è stato risolto...era prprio l ' osso che faceva da tappo e fortunatamente si era fermato nella parte terminale dell intestino e al pronto soccorso un chirurgo è riuscito a toglierlo senza dovermi operare ma diciamo che non è stato per nulla piacevole(lascio immaginare da dove è entrato).Inoltre mi ha detto che sono stato fortunato perchè se si fermava più in su avrebbero dovuto operarmi d' urgenza.Scusate i mesi di ritardo per il mio aggiornamento ma ritenevo utile far sapere come era andata a finire perchè potrebbe essere utile per altri utenti che si trovano nella mia situazione.