Potrebbe darsi sia reflusso

Buongiorno sono una ragazza di 31 anni da dicembre avverto quai ogni giorno bruciore nella bocca e in gola, potrebbe darsi sia reflusso? Non ho nessun altro sintomo, non ho bruciore di stomaco nè mi duole la pancia. Sto prendendo il gaviscon e il levobren non ho avuto grandi risultati. Mi accorgo però che nei giorni di sospensione dell'anticoncezionali le cose migliorano potrebbe essere una causa ???? attendo risposta
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Cara Utente, dai sintomi che riferisce potrebbe trattarsi di un reflusso, le cause possono essere diverse, forse peró è il caso di rivedere la terapia con uno specialista.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
che tipo di terapia dovrei fare
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
visto che parliamo di reflusso, un inibitore di pompa protonica.
saluti