Un integratore alimentare "relaxcol" contenente

Salve, da diversi soffro di colon irritabile con presenza di aerofagia. Qualche volta detto meteorismo mi provoca delle fitte a livello addominale che spariscono quando elimino l'aria in eccesso. Ho eliminato dall'alimentazione i cibi non tollerabili ma, nonostante ciò, l'aerofagia si ripresenta soprattutto in situazioni di stress emotivo. Assumo quotidianamente da diverso tempo un integratore alimentare "RELAXCOL" contenente tra l'altro argilla verde che mi provoca stitichezza. La domanda è: esiste un altro prodotto naturale similare a quest'ultimo non contenente argilla verde indicato per tali disturbi?
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione che Vorrete dedicarmi e porgo i migliori saluti.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
può ricorrere ad alcune componenti fitoterapiche presenti nel prodotto utilizzato: ad esempio finocchio e anice stellato in infuso.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.