Possibile neoplasia

Durante una gastroscopia nel prelievo de tessuto per effettuare una biopsia, il tessuto ha iniziato a sanguinare ed è stato necessario porre dell'urugol. Non sono in possesso di altre informazioni, ma cosa ci si può aspettare?
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara utente, da quello che dice non si può ipotizzare nulla, attenda l'esito dell'esame istologico senza troppe preoccuppazioni e ci tenga pure aggiornati
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Il medico che ha praticato la gastroscopia non è riuscito a prelevare nessun campione di tessuto vista la fuoriuscita di sangue e ha preferito rimandare il prelievo in una successiva gastroscopia che verrà fatta in seguito ad una cura per rafforzare le pareti dello stomaco.. il paziente ha circa 80 anni e non lamenta nessun disturbo a livello di stomaco (avendo rilevato circa un anno fa dei polipi, questa era solo una visita di controllo; i polipi risultano ancora come un anno fa). tutto ciò ci ha allarmato però...