Linfonodi flogistici a livello mesenterico

salve, ho fatto un eco addome completo, sono usciti alcuni linfonodi flogistici a livello mesenterico di piccola taglia e anse del tenue leggermente ingolfate.
gli esami del sangue che ho fatto in precedenza erano alterati e precisamente:
emoglobina 11.9 piastrine 134.000 neutrofili 29 linfociti 61 tutto il resto nella norma anche gli esami ft4 e tsh.
vorrei sapere, nella peggiore delle ipotesi, cosa comporta questo quadro, mi devo preoccupare?
Vi ringrazio, in attesa di una risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il reperto è molto aspecifico ed una interpretazione al di fuori di un contesto clinico impossibile, a maggior ragionen a distanza.Credo utile affidarsi alle indicazioni del medico che la segue e ha richiesto gli accertamenti eseguiti. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
mi aspettavo almeno una risposta in linea generale.
grazie comunque.