Con l'andare del tempo è aumentata anche la creatinina e i medici hanno deciso di effettuare un

Mio zio di 49 anni è stato operato a fine maggio per un calcolo al coledoco di cui ci si è accorti per la presenza di ittero e prurito.Dopo l'operazione però, la situazione non è migliorata.L'ittero è divenuto persistente con valori di bilirubinemia fino a 34.Con l'andare del tempo è aumentata anche la creatinina e i medici hanno deciso di effettuare un trapianto di fegato, eseguito l'8 Luglio scorso.Ad oggi però la situazione non è migliorata e bilirubina e creatinina continuano ad essere elevate.Mio zio è ancora in terapia intensiva e i medici non riescono a formulare una diagnosi.Non sappiamo più cosa fare ne a chi rivolgerci.Saremmo grati a chiunque potesse darci un consiglio.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Le problematiche relative ai pazienti trapiantati di fegato sono complesse e molto particolari, credo quindi che a distanza sia impossiible fornire indicazioni utili e le consiglio di far riferimento ai colleghi che lo seguono i quali hanno acquisito sicuramente uan esperienza e competenza specifica nel campo. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie mille per la sua risposta.