Sangue denso nelle feci

Buonasera sono una ragazza di 23 anni vi scrivo perchè oggi ho visto poco sangue denso nelle feci di colore vivo premetto che da due giorni ho un pò di stitichezza e so di aver forzato un pò e soffro anche di emorroidi esterne ma non mi era mai capitato prima!! può essere un tumore? ho tanta paura! se mi rispondete vi ringrazio molto
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Alla sua età per fortuna sicuramente il tumore è l' ipotesi meno probabile tuttavia, verificato che si tratti effettivamente di sangue, una visita medica è indicata per identificare la sede e causa del sanguinamento e proporre una soluzione. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la velocità con la quale avete risposto ora mi sento più tranquilla ho preso paura perchè non mi è mai successo.. e subito ho pensato as un cancro! speriamo bene! grazie ancora e buona SERATA