La mattina ho mal

Salve sono un ragazzo di 34 anni..e' da qualke mese con alternanza che soprattutto appena sveglio la mattina ho mal di stomaco e vado di corpo anche 3 volte nell rco di 15 minuti ma ultimamente ho notato una fuoriuscita di liquido mucoso misto a sangue.. cosa puo' essere o da cosa puo' dipendere? grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
La causa non è definibile a distanza, tuttavia i sintomi suggeriscono la necessità di una visita del suo medico ed eventualmente specialistica. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it