Spasmi allo stomaco

Gentili dottori, da tre giorni mi sono ricomparsi gli stessi sintomi che avevo avuto a novembre scorso e che mi sono durati due mesi. Si tratta di spasmi come alle pareti dello stomaco, che attraversano tutta la pancia da un lato all'altro (mi esprimo male !)nella zona sopra l'ombelico, un una fascia molto ampia. Sono fastidiosi, non dolorosi, ma sono praticamente perpetui, non li sento solo quando dormo. Non ho ne' diarrea, ne' nausee. Solo questi spasmi. La volta precedente avevo preso compresse di lanzaprazolo, ma e' durato il disagio due mesi lo stesso. Che cosa posso prendere, e cosa posso fare ? Grazie. Ho 48 anni, peso 80 kg e sono 183 cm. Mangio discretamente bene ma ogni tanto bevo vino o birra (anche due-tre bottiglie alla settimana ). Grazie infinite.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Prima di suggerire una terapia credo indispensabile porre una diagnosi ed inquadrare il sintomo che riferisce che in effetti è piuttosto aspecifico.Il modo migliore di farlo è una visita del auo medico seguendo le indicazioni successive. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it