La traslocazione non si puo' far nulla

Salve
vorrei chiedere un consiglio .
Ho una traslocazione del cromosoma 14-15 e trombofilia per la quale prendo cardioaspirina e prefolic.
ho 33 anni e in 8 anni ho avuto 6 aborti:il primo a 21 settimane con IVG per plurimalformazione del feto e le altre intorno alle 12 settimane per aborto spontaneo.
Che analisi mi consigliate che potrei ancora fare per evitare ulteriori aborti futuri ?
Ho letto attraverso internet che durante le gravidanze a rischio i ginecologi
dovrebbero prescrivere medicinali particolari per evitare almeno il pericolo di trombosi in gravidanza dato che per la traslocazione non si puo' far nulla.
Il mio medico non mi ha mai prescritto nulla tranne continuare con la cardioaspirina,anzi nell'ultima gravidanza mi ha fatto prendere progesterone 3 volte al giorno,ma non e' servito a nulla.
Vi ringrazio in anticipo per il tempo che mi dedicherete.
Fede
[#1]
Attivo dal 2010 al 2012
Cardiologo, Cardiologo interventista
se ha la traslocazione cromosomica faccia un consulto genetico per capire l'ereditarietà. Traslocazioni bilanciate possono essere asintomatiche per il portatore ma letali per il feto.