Briviidi

Salve,
da un paio di giorni che sento dei " brividi" lungo la gamba sinista...( da metà coscia fino al polpaccio)
talvolta basta pensarci che mi vengono altre volte invece vengono da soli.
mi agito e mi manca il respiro e faccio fatica a deglutire..
mi potete dare un aiuto?
premetto, sono una ragazza che ha paura delle malattie e tutto ciò che è brutto...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Si tratta di un disturbo d'ansia e pertanto dovrebbe ripostare la sua richiesta in area PSICOLOGIA o PSICHIATRIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com