Triaomia 16

Buon giorno, la mia moglie 31 anni dopo aver avuto 3 aborti tra qualle uno per trisomia 16, e incinta di nuovo. Qualle e la probabilita che si verifichi un altra trisomia? Il nostro cariotipo e aposto.
[#1]
Dr.ssa Stefania Zampatti Medico genetista 472 14 1
Caro utente,

non è possibile definire il rischio che si verifichi una condizione di trisomia (o un'anomalia cromosomica in genere) senza avere il quadro completo della situazione. Le suggerisco di effettuare una consulenza genetica, nella quale porterete in visione tutta la documentazione in vostro possesso sui tre aborti.

cordialmente,

Dr.ssa Stefania Zampatti
-
I consulti online forniscono soltanto indicazioni, non sono sostitutivi della consulenza genetica

[#2]
dopo
Utente
Abbiamo fatto ieri la ecografia morfologica del secondo livello con riscontro degli cisti dei plessi corioidei, per tutto il resto del ecografia tutto bene anzi la bimba cresce piu della norma, la dotoressa era ottimista dicendo che non serve la amiocentesi, qualle e il suo parere?
[#3]
Dr.ssa Stefania Zampatti Medico genetista 472 14 1
Ripeto... dovete fare una consulenza genetica e valutare tutta la documentazione precedente.