Figlio misto razza cinese ed europea

Salve,

sono di razzia bianca ( italiano ) ed ho una relazione con una ragazza indonesiana di etnia cinese.

Stiamo pianificando di avere figli, vorrei sapere se da un punto di vista genetico i figli misti possono avere dei problemi o il patrimonio genetico puo risultare migliore nel caso di coppie di due razze diverse. Che aspetti negativi per la prole mista ci possono essere?

Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se non sono presenti malattie genetiche nella sua famiglia e nella famiglia della sua compagna , non riscontro alcun rischio legato alla diversità di razza, in assoluto !
SALUTI
[#2]
dopo
Utente
ma è vero che da matrimoni misti il patrimonio genetico può avere dei significativi miglioramenti?

per quanto riguarda l'aspetto fisico ( viso, altezza, occhi, colore capelli ect ) la razza cinese è predominante su quella bianca europea?

grazie,