Rischi radiologia

Buonasera,
la settimana scorsa ho eseguito due panoramiche dentali una immediatamente dopo l'altra ( la prima era venuta mossa).
Sul momento non ho pensato ai rischi, ma ora mi stanno venendo paure sul fatto che aver ricevuto così tante radiazioni nell'arco di pochissimo tempo possa avermi provocato danni.
In passato, che io ricordi, non ho eseguito molte radiografie, in tutta la mia vita ricordo altre due panoramiche dentali e una tac.
La mia domanda è se posso quindi aver corso rischi, e se sarebbe meglio evitare di fare altre radiografie nell'arco dei prossimi mesi ( nel caso ipotetico in cui dovessi averne bisogno).
Grazie
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
2 Panoramiche dentali "sono espressione" di una dose radiogena estremamente bassa,per cui non mi porrei problemi particolari ed eviterei di pensare a particolari rischi che Lei può aver corso o che potrebbe correre in futuro se per un "VALIDO E FONDATO" motivo dovesse essere sottoposto ad altri accertamenti radiologici.

Stia sereno

La saluto

Dr.Vittorio Scipione