Mutazione mthfr

Salve, sono martina è ho 21 anni.
Vorrei un vostro parere sulla mia situazione un po complicata.
Un mese fa ho fatto delle analisi genetiche durante un ricovero, poiche la dottoressa quando ha saputo che mia madre è affetta da trombofilia ha ritenuto importante controllare anche me.
Il risultato è:
Fattore v : sog. Omozigote normale
Protrombina: sog Omozigote normale
Omocisteina: soggetto omozigote mutato mthfr 677t/677t.
Soggetti eterozigote mthfr wt/ 12985
Proteina c: 78
Proteina s: 107
Ige :365
Catene leggere kappa :328
Catene leggere lmbda 112
Kappa/lambda 2.93 con valore massimo 2.65
La dottoressa poiche nelle svariate ecografie fatte durante il ricovero ha trovato numerose linfoadenopatie reattive tra cavi ascellari e fossa illiaca dx, mi ha consigliato di andare da un ematologo perche sospetta una malattia autoimmune.
Cinque anni fa all'insorgere di sintomi come : vertigini, indurimento zona cervicale, vista doppia, cefalea, nausea e instabilita, sono stata ricoverata in neurologia .
Ho poi effettuato una rmn encefalo e midollo con esito:piccola lesione demiliarizzante a livello del pavimento del 4 ventricolo. Ho anche fatto una puntura lombare con esiti negativo.
Nessuno mi ha mai spiegato il perche mi sia successo questo.
Vorrei un vostro parere sulla mia situazione.
Ci puo essere davvero un collegamento tra quello che mi è successo e la mutazione?
( non se puo essere utile mio zio, anche lui affetto da trombofilia è stato affetto da linfoma di hodgkin)
[#1]
Dr. Angelo Carella Ematologo 309 16
Carissima il quadro d' molto complesso e va valutato con estrema competenza.
Ho bisogno di ulteriori dati
Se può mi chiami al 347.2268678 anche subito.
.in questo modo chiariremo meglio alcuni punti oscuri della Sua situazione
Cari saluti
Amcarella

Dr. Angelo Carella

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,
La ringrazio innanzitutto per l'attenzione ricevuta nei confronti del mio caso.
Al momento mi trovo fuori italia per lavoro, appena rientro la contatterò.