coagulazione e aborti

Buonasera Dottori.
Illustro brevemente la mia situazione:
La mia prima gravidanza si interrompe a circa 6/7 settimane (feci l eco a 5+3 tutto ok , poi a 8+2 e si era fermata da un pò!). Nessuna cura.
Feci delle analisi approfondite ed emerse: mutazione mthfr in omozigosi con omocisteina un pò alta , valori della coagulazione Lac, proteina S , proteina C, antitrombina III fuori range (più bassi del minimo), Ana 1:80.
Per la 2 gravidanza feci l eco a 6+4 e sentii il battito , tornai dopo 2 settimane per il controllo ma purtroppo si era fermato. Cura : prefolic e normocis preventivo, dal positivo clexane 4000 + deltacortene 5mg.
Feci ulteriori accertamenti: cariotipo ok, progesterone basso durante fase luteinica, isteroscopia ok, tamponi ok, screenig trombofilia (mutazione gene antitrobina e proteina c) ok, ecografia flussimetria ok, tutte altre analisi ok, mio marito spermiogramma e spermiocultura ok .
3 gravidanza: si ferma subito , probabile uovo chiaro perchè le beta non superano i 300 . Cura: integratori sinopol e picnol dha con progesterone preventivi, al positivo clexane 4000 e 3 ovuli al giorno di progesterone.
Ho cambiato ginecologa (per diversi motivi) e lei mi ha detto che ho fatto di esami tutto il necessario, che mi consiglia appena rimango nuovamente incinta di prendere: clexane 4000 + cardioaspirina + progesterone.
Di nuovo diciamo c'è la cardioaspirina... potrebbe dare i suoi frutti?
Vi ringrazio dell'attenzione
[#1]
Dr. Umberto Natali Ginecologo 102 5
Certamente e' utile.

Dr. Natali Umberto

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore .
Allora incrocio le dita.