Prove da sforzo

Gentili Dottori Buon giorno. Il giorno 22 giugno finalmente mi è stata fissata la prova da sforzo. Poiché non riesco a rintracciare la mia cardiologa volevo cheidere un vostro parere su quale di questi farmaci assunti devono essere sospesi. Ombrez 150. Clenil A più fluibron piu yaneb ( per la fibrosi cistica ) . Zopranol 30 al mattino , sequacor 1.25 alle 12. 10 gocce di xanax al bisogno e mirtazapina 30 mg la sera. La prova la terrò alle 14.30 mi hanno detto digiuna. Grazie per il vostro aiuto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Dovra' sospendere il Sequacor, ma questo lo deve decidere la sua cardiologa, non certo io.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Vi ringrazio dottore sono in attesa che mi risponda .