Elettroliti

Spero sia la sezione giusta se no sposto il consulto.

Ogni volta che faccio le analisi boto che Na K Ca sono sempre a limite. Mi spiegò meglio,
Il potassio dovrebbe essere da 3.5 a x
Io a volte ho 3.3/3.5
Gli altri invece sono sempre ai limiti Minori
Es sodio dovrebbe essere 138 ed è a 138.
Mi preoccupa il fattore ché per un danno epatogastrico sto facendo una dieta ipoglucidica,ipoglucosidica etcc..
Mangio poco e ho paura che i miei elettroliti possono " sballarsi". In ospedale ero sotto flebo ogni tot ore. Gli elettroliti erano nei range di norma ma adesso che non ho più le 4 /5 flebo di soluzione non vorrei che scendessero.
Cosa posso mangiare o bere per poter tenerli sotto controllo?
Mi sforzo di bere almeno 2L di acqua al di
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Sta che mangi frutta verdura e semi ( zucca girasole ...)

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ottimo!