Macchie color ruggine mani

Gentili specialisti,
da un paio di giorni sia a me sia a mia moglie sono comparse delle strane macchie color ruggine sotto i palmi delle mani e non riusciamo a capire di cosa si tratti. Non sono macchie lavabili ma sono sottocutanee. Compaiono al mattino appena svegliati e sono a chiazze. Avete dei casi al riguardo, di cosa si potrebbe trattare? Grazie a chi vorrà risponderci e buona giornata a tutti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' impossibile capire di cosa stiate parlando. Occorre la visita dermatologica. Troppe le ipotesi telematiche dissimili

cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it