Tsh basso in gravidanza

Salve dottore,
Mia moglie è incinta al quinto mese di gravidanza appena iniziato.

Ha appena fatto le analisi del sangue che hanno evidenziato il TSH basso (0.06) mentre l'ft4 è a 1,13.

Attualmente sta prendendo tiche 75.

Sa dirmi se sono valori che possono aver portato danni alla bimba? Sarebbe meglio ridurre la terapia?

Grazie mille
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
immagino soffra di tiroidite di hashimoto. In gravidanza si può assistere a abbassamento del tsh dato che alcuni ormoni placentari possono vicariare l'azione di tale ormone ipofisario.

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda: