Qualche metodo per ridurre la quantità di peli

Salve, vorrei sapere se c'è qualche metodo per ridurre la quantità di peli. Sono un ragazzo molto peloso, al punto che non si vede nemmeno la pelle! Io non voglio eliminare tutti i peli, ma renderli meno folti e più chiari! La domanda potrebbe sembrare stupida però è molto importante per me.
Grazie in anticipo,
MV
P.S. Se per caso avessi sbagliato ambito mi scuso, è la prima volta che scrivo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Buongiorno,

Propongo la Luce pulsata dermatologica con settaggi specifici ai ragazzi che vogliono ridurre il numero e la densità dei peli

ascolti il parere diretto di un dermatologo di fiducia!

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere ed esaustiva risposta dr Laino.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego e saluti!