Mal di schiena ed erezione

Buonasera giorni fa ho avuto un episodio di mancata erezione e purtroppo ho fatto l errore di leggere su internet le cause che possono provocare e tra queste ho trovato il mal di schiena.. Ogni tanto ho dolori di schiena alla parte lombare che mi da fastidio.. Che tuttavia non mi impedisce di lavorare.. Non ho ernie o altro.. Tuttavia può un dolore alla schiena normale che avviene ogni tanto non esagerato compromettere l erezione? O non vi é alcuna correlazione? Ho 25 anni quindi mi sembra strano
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Lasci perdere certe cretinate. Il 75% dei maschi ha episodi di cilecca, ma solo il 13% ha problemi di impotenza. Per cui lasci perdere, se ne freghi. Se il problema periste oltre 30-40 giorni, consulti collega dal vivo.
[#2]
dopo
Utente
si ora in me c'è molta ansia da questo punto di vista.. ma in generale a livello organico il mal di schiena non esagerato ma quello che comunque si fa sentire e da fastidio può impedire l'erezione o solo se vi sono dei traumi alla colonna?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Questo avviene solo in caso di compressione dei nervi o del midollo, ma non mi sembra il caso. Si calmi alla svelta e smetta con queste fantasie
[#4]
dopo
Utente
E questa compressione avviene solo con i traumi o come faccio a capire se sono compressi? Purtroppo mi sono successe cose strane ad esempio ho perso l erezione durante la penetrazione e probabilmente per l ansia e per questi meccanismi ma in ogni caso voglio escludere qualcosa di fisico.. Prostata retto fegato ecc é tutto apposto perché feci un ecografia.. Come faccio a capire se i nervi sono compressi?
[#5]
dopo
Utente
Dottore mi può rispondere per favore? Ormai mi sto fissando per questa cosa alla schiena ho anche letto che problemi alle gengive e ai denti possono compromettere l erezione.. cose che a pensarci prima mi sembravano assurde
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
allora si faccia visitare ed eventualmente senta uno psicologo. Basta con queste stupidaggini.
[#7]
dopo
Utente
lo so mi scusi dottore un ultima domanda forse anche questa stupida.. con la mia ragazza è capitato che abbiamo fatto l'amore in posti strani ad esempio anche tra la terra in campagna.. ma facendo l'amore in questi posti cioè con le mani sporche di terra e di conseguenza anche il pene avrei potuto prendere delle infezioni al pene? e in caso di queste infezioni esistono infezioni che impediscono l'erezione.. ragionando cosi i miei rapporti perderanno di spontaneità e passione.. se può rispondere a questo per favore... poi eventualmente un andrologo potrebbe con una sola visita e relativi esame escludermi qualsiasi patologia organica? grazie della pazienza
[#8]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Saluti
[#9]
dopo
Utente
Dottore però non mi ha risposto