Risultati esame

Salve a tutti cari dottori,
Da tre anni sono donatore di sangue e mi sono reso conto che ogni volta che arrivano i risultati delle analisi alcuni valori hanno questo simbolo (*).
Ho fatto controllare le analisi dal mio medico di base ma dice che non c'e nulla da preoccuparsi.
Ad oggi lo scrivo qui per avere altri pareri/consulti.
Queste sono le voci con *:
Basofili 1,1 (0-1)
Albumina 66,4 (55,1-65,7)
Alfa 2 (8,0-12,7)
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Gli esami con relativi risultati andrebbero riportati sempre nella loro interezza: comunque concordo con il suo curante nel non preoccuparsi. Si tratta di valori lievemente al di fuori dei range di riferimento pertanto trascurabili.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla