Arteria ombelicale unica associazione di sindrome di holt oram e vacterl

Alle 22 settimana fatto aborto terapeutico per gravi malformazioni al feto. ritirato gli esami istologici, malformazioni degli arti, dell'apparato cardiovascolare, genitale e atresia anale.. si parla di sindrome o un associazione caratterizzata da aplastica radiale.. io e mio marito non abbiamo nessuno in famiglia che abbia avuto dei problemi cosi.. cosa può essere? Incompatibilità cromosomica?? potrebbe succedere anche nella prossima gravidanza?? grazie
[#1]
Dr.ssa Stefania Zampatti Medico genetista 472 14 1
Gentile utente,

questa sede non è opportuna ad effettuare valutazioni del genere. Vanno considerati, oltre ai referti sul feto, anche gli eventuali accertamenti effettuati su di voi, la storia familiare, ecc. Vi consiglio una consulenza genetica.

Cordialmente,

Dr.ssa Stefania Zampatti
-
I consulti online forniscono soltanto indicazioni, non sono sostitutivi della consulenza genetica

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta ..