Vorrei delle info su esito esami genetici

Salve.. oggi ritirato esami genetici di mio figlio di 7 anni affetto da Siringomielia, agenesia del sacro e del coccige e vescica neurologica.. vi riporto i risultati:

MTHFR (C677T) Genotipo eterozigote CT
MTHFR (A1298C) Genotipo omozigote normale AA

Il pediatra mi ha detto tutto ok, ma preferirei il parere di uno specialista.. grazie
[#1]
Dr.ssa Stefania Zampatti Medico genetista 472 14 1
Cara signora,

le confermo che tra i risultati genetici che ha riportato non ci sono anomalie rilevanti in relazione alle condizioni di cui soffre suo figlio. Si tratta di valutazioni preliminari utili per la gestione del bambino, ma che, fortunatamente, non dovrebbero alterare i trattamenti.

Cordialmente,

Dr.ssa Stefania Zampatti
-
I consulti online forniscono soltanto indicazioni, non sono sostitutivi della consulenza genetica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottoressa..è stata chiara e gentilissima..sono più tranquilla..