Neonata con gruppo sanguigno diverso dai genitori

Salve, mia figlia di tre mesi è nata con il gruppo sanguigno B RH NEGATIVO da madre 0 RH POSITIVO e padre 0 RH POSITVO.
E' possibile che la bambina ha un gruppo sanguigno diverso dai genitori?
In attesa di una risposta vi porgo i miei saluti.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Effettivamente da due genitori 0 non può nascere un figlio B. Come mai?

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598