Traslocazione reciproca bilanciata

Salve ho una trascolazione reciproca bilanciata tra il.
cromosoma 4 e il.
19.con punti di rottura tra il 4p36.
E il 19p13.3 Ho.
avuto due aborti nel.
secondo.
aborto il.
tessuto abortivo non aveva nessuna anomalia cromosomica.
Sono stata in un genetista he mi.
ha detto che una probabilità in base al.
tipo di anomalia il 25%circa pressapoco di aborto spontaneo ho che il bambino e sbilanciato.
e il 75 di portare una gravidanza a termine normale.
E di fare come
roulette russa.
nella mani della fede
Oggi sono alla 10.settimana un settimana avanti con tutto che procede bene faro esami specifici per scongiurare delle problematiche.
In tutto ciò un parere mi farebbe davvero importante a comprendere meglio la situazione.
Sapendo gia a cosa consiste il.
tutto grazie infinite
[#1]
Dr.ssa Stefania Zampatti Medico genetista 471 14 1
Gentile signora,

le confermo per grandi linee quanto già anticipato dal collega genetista che l'ha seguita: si tratta di un'anomalia tutto sommato frequente, che può dare problemi nelle gravidanze e per cui ci sono una serie di accertamenti che è utile effettuare dopo il concepimento. A tal proposito, considerato il suo attuale stato di gravidanza, le suggerirei di tornare dal collega genetista per valutare insieme le analisi utili per controllare la salute del suo bambino.

Cordialmente,

Dr.ssa Stefania Zampatti
-
I consulti online forniscono soltanto indicazioni, non sono sostitutivi della consulenza genetica

[#2]
dopo
Utente
Lei he gentilissima il genetista mi ha dato conferma che avendo maggiore probabilità che la gravidanza una volta andata bene dopo vari esami per escludere eventuali anomalie cromosomici cioe la mia traslocazione bilanciata ho nessuna anomalia. A quel punto la il bambino ho bambina e sana di salute. Il genetista ha gia dato la sua risposta. Quindi siamo nelle mani della fede ad oggi mi trovo al 12 settimana. Con la aiuto della fede che mio figlio ho figlia nasce sano grazie della vostra disponibilità
[#3]
dopo
Utente
Il.genetista ha fatto.relazione confermando tra la 11 ,e la 13 settimana di fare esame villocentesi ho.amniocentesi .e per prima di fare questi esami .fare bit test ed ecografia transnucale.l.unica cosa che il genitista ha avuto come dubbio. Il.fatto che il.tessuto abortivo della seconda gravidanza interrotta nell istologia he risultato senza nessuna anomalia cromosomica e qui nessuno ha saputo dare risposte. Per il resto il.genetista ha detto che questo.tipo di anomalia cromosomica e frequente.he ci sono anomalie cromosomici. Più importanti e pericolose grazie della vostra collaborazione saluti