In cinta???

Scrivo Per La mia ragazza.
Di 22 anni, ieri sera abbiamo avuto un rapporto e le sono venuto nell'ano.
a lei le sono venute regolarmente il 10 di agosto.
il nostro dubbio e che dopo il rapporto sia scivolata nella vagina un pò di sperma!!!
lei non si sente tranquilla e oggi prendera la pillola del giorno dopo (norlevo 1,5 mg)
Cosa ne pensate puo capitare in cinta? lo stesso?
a dimenticavo lei sta prendendo VECLAN da 2 gg per i denti,
l'antibiotico puo ridurre l'azione della pillola?

scusate la mia schiettezza!!!

Grazie di Cuore
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Tranquillo,per quanto racconta non dovrebbe aver corso rischi!Continui pure a prendere la pillola .

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
grazie dott.
un ultima cosa
la pillola(norlevo 1,5 mg) la presa dopo 17/18 ore dal rapporto!
cosa ne pensa?
grazie buon lavoro!!!
[#3]
dopo
Utente
un dubbio! la pillola va presa una volta sola no?
scusate ancora.
[#4]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Va bene così.
Auguri
[#5]
dopo
Utente
SALVE
LE chiedo le sono venute il 5 di sett. circha 5 giorni prima, ma solo il 1 giorno il flusso e stato normale!
poi quasi niente!
e normale?
o si tratta di piccole emoragie?
grazie ancora
[#6]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Penso che quanto mi riferisce sia NORMALE.Se però ha dei dubbi faccia un test di gravidanza.