Settimana di gravidanza e si è accorta dopo aver urinato di avere piccole macchie scure

mia moglie è alla 11^ settimana di gravidanza e si è accorta dopo aver urinato di avere piccole macchie scure.
è normale? a cosa è dovuto? ci dobbiamo preoccupare?
grazie anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Salve,
piccole macchie scure in generale non dovrebbero essere di eccessiva importanza. Comunque se non lo ha ancora fatto è conveniente fare una ecografia per valutare l'evoluzione globale della gravidanza.
Saluti

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO

[#2]
dopo
Utente
l'ultima ecografia è stata fatta lunedi' 17/8, il

CRL era 34, l'ultima mesturazione il 06/06. il ginecologo ha detto che è normale avere qualche perdita fino al terzo mese. dovrebbe fare la traslucenza nucale il 07/09, è il caso di fare un ecografia di controllo prima? grazie moltissimo

[#3]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Direi che in assenza di particolari problemi può attendere il 07/09
SAluti