Beta hcg e settimane

buonasera, vorrei avere un parere.
in questi gg ho avuto un ritardo...test della farmacia positivo!
oggi 25 agosto ho fatto anche le beta per la prima volta: 2004 mUI/ml.
volevo sapere se il risultato è buono considerando che l'u.m. è stata il 22 luglio. nella scorsa gravidanza finita male nn ho mai avuto beta superiori a 480.
tra l'altro nn ci avevo più messo il pensiero a causa di varie delusioni avute e la cosa che mi preoccupa è che per circa 10 gg nn ho neanche preso l'acido folico....
saluti

[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.ra i valori da lei riportati risultano corrispondenti all'epoca di amenorrea.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.ra i valori da lei riportati risultano corrispondenti all'epoca di amenorrea.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.ra i valori da lei riportati risultano corrispondenti all'epoca di amenorrea.
Cordiali saluti
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.ra i valori da lei riportati risultano corrispondenti all'epoca di amenorrea.
Cordiali saluti
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.ra i valori da lei riportati risultano corrispondenti all'epoca di amenorrea.
Cordiali saluti
[#6]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.ra i valori da lei riportati risultano corrispondenti all'epoca di amenorrea.
Cordiali saluti
[#7]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
grazie dottore!