Vaccino contro il virus hpv

Una mia amica vorrebbe sapere se mentre fa il vacino contro il virus HPV puo avere o meno rapporti sessuali?
Se la risposta è no, quando puo comiare ad averli?Appena finito di farlo (cioè dopo 6 mesi) o deve aspettare un'altro po di tempo?
Grazie.
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Salve,
non ci sono controindicazioni alla pratica sessuale durante il periodo di vaccinazione.
Saluti

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La risposta e' già stata fornita dal collega in data 26 agosto.

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"