La pillola,in seguito se la ginecologa dirà ad alta voce che non sono vergine o me lo chiederà

buonasera a tutti voi,
il mio dermatologo vorrebbe farmi prendere la pillola per mandare via i brufoli, ma per prenderla devo fare una visita ginecologica (sarebbe la prima!)
io ho già avuto rapporti completi, ma mia mamma, la quale vorrà sicuramente accompagnarmi ed entrare durante la visita (la ginecologa è una sua amica), non sa che non sono più vergine e gradirei non farglielo sapere!
Io mi chiedo, in primo luogo, come si svolge una visita e quali esami devo fare per assumere la pillola,in seguito se la ginecologa dirà ad alta voce che non sono vergine o me lo chiederà prima di visitarmi e come fare nel caso in cui non voglio far sapere nulla a mia madre. Inoltre, il responso della visita (problemi, eccetera..) a chi verrà comunicato?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Propongo la soluzione migliore,parlarne con la mamma.
Alternativa è quella di rivolgersi ad un CONSULTORIO PBBLICO.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na, essendo lei maggiorenne, la collega ginecologa e' tenuta al segreto professionale (anche se e' amica di sua madre).
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"