Il blister precedente ho dimenticato

Gentili dottori,
sto assumendo la pillola Lybella. Oggi devo inizare il nuovo blister. Durante il blister precedente ho dimenticato di assumere la 13° pillola con comparsa di perdite ematiche fino al giorno dell'effettiva mestruazione avvenuta peraltro 1 giorno prima del solito.
Volevo sapere se posso assumere da oggi regolarmente la compressa e ritenermi coperta nonostante l'anticipo del mestruo.
Ringrazio e saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, se ha avuto la mestruazione e' coperta e puo' ricominciare il nuovo blister.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"