Pillola miranova

salve,sono al terzo mese di assunzione della pillola miranova,per il primo mese ho avuto problemi di ciclo ovvero perdite piccole ma continue di sangue,il secondo mese mi ero stabilizzata e non ho avuto nessun tipo di problema e adesso che ho finito la terza confezione di pasticche ho riavuto una settimana prima del ciclo perdite piccole ma continue di sangue,con forti mal di testa(non sò se dovuti alla pillola o ad altro)..è normale?posso continuare ad assumere miranova o mi consiglia di cambiare o smettere del tutto di assumerla?posso al massimo smettere quando voglio l'assunzione?grazie infinite
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Io consiglio la contraccezione ormonale,per evitare il rischio di una gravidanza indesiderata.
Lo spotting nei primi tre mesi d'uso è quasi normale...io aspetterei.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI