Perdite ematiche, ispessimento endometrio

ciao,sono una ragazza di 22 anni il 20 maggio ho avuto un aborto alla5/6 sett avendo cicli irregolari ho fatto un ciclo di somministrazione con il clomid, ma le rosse non sono venute,la ginecologa ha fatto un'eco transvaginale e ha riscontrato un ispessimento dell'endometrio di 13mm inoltre è una sett che ho perdite ematiche marroni(preciso che la scorsa volta che sono rimasta incinta ho avuto gli stessi sintomi eco risalente al 20 aprile endometrio 16mm).Le bhcg sono negative...cosa può essere?le bhcg dopo quanto tempo dal rapporto posso essere ritenute affidabili?grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Io aspetterei,e ripeterei il dosaggio delle beta tra una settimana.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie le ripeterò,anche perchè la scorsa volta non sapendo di essere incinta e potevo evitare quello che è successo...
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
D'accordo.
[#4]
dopo
Utente
stamane ero un po in ansia e ho fatto un test di gravidanza(risultato negativo)devo comunque ripetere le bhcg. avevo dimenticato di dire che dal'eco si vedeva anche una cisti (follicolo)di 1,5 cm
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi anche di una disfunzione del ciclo ormonale
[#6]
dopo
Utente
buona sera, è trascorso del tempo da allora ho avuto un solo ciclo il 17 di settembre con precedenti perdite ematiche...ho eseguito una isteroscopia con esito negativo. la ginecologa che ho in cura mi ha detto che avendo cicli irregolari la mia probabilità di rimanere incinta è bassa pertanto abbiamo deciso (io e il mio compagno) di cercare una gravidanza.circa tre settimane fa ho avuto perdite ematiche ed oggi sono sette giorni che le ho di nuovo(di colore marrone)da cosa possono dipendere?