Ritardo ciclo mestruale

Salve, sono un ragazzo ho 19 anni la mia ragazza 21, lei ha un ritardo di 2 giorni( visto l'orario in cui vi scrivo H 1.03 direi 3 giorni).Lei era gia spaventata il pomeriggio del giorno che le sarebbero dovute venire,visto che lei da come mi dice, non ha mai ritardato e ha avuto il ciclo sempre la mattina del 28esimo giorno,in casi eccezionali il giorno prima...il 2 giorno ha avuto un gran mal di pancia,tanto che lei stessa pensava che gli stesse per venire il ciclo...poi però la sera si è placato il tutto.Rapporti a rischio non ne abbiamo avuti o meglio...abbiamo usato sempre il preservativo,dopo il rapporto ho sempre controllato e penso proprio che non si sia mai bucato o rotto...abbiamo avuto 3-4 rapporti senza preservativo ed io mi sono sempre "tolto" in grande anticipo.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Faccia eseguire alla Sua ragazza un prelievo di sangue per il dosaggio delle Beta HCG. Se il risultato dovesse superare le 10 mUI/ml allora la gravidanza c'è. In caso contrario no.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la ringrazio le farò sapere!