Fastidio alla vagina e perdite bianche

buongiorno...è da un pò di giorni ke ho fastidio alla vagina...solo oggi ho scoperto di avere piccole palline o brufoli all'estremità della vulva e continue perdite bianche...questo mi porta prurito...cosa può essere?aspetto la sua risposta...grazie!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La invito a consultare su questo sito il mio articolo su Candida dove potrà trovare qualche consiglio.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio Dr.Sergio...ma la candida si cura facilmente,altriemnti cosa occorre fare!
Aspetto la sua risposta...grazie!
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na, puo' fare delle lavande esterne che le puo' prescrivere il suo medico; quindi un pap-test di controllo.
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio ancora Dr.Sergio!
provvederò sicuramente grazie ai suoi consigli!
Saluti