Un forte bruciore soprattutto quando dovevo urinare

Salve,
sono una ragazza di 25 anni che da un mesetto soffre di bruciore alla labbra vaginali. Il problema è nato quando accidentalmente la crema depilatoria è finita nelle zone intime e subito per tutto quel giorno ho sofferto di un forte bruciore soprattutto quando dovevo urinare. Il giorno dopo tutto sembrava esser passato tranne il fatto che da allora ogni volta che provo ad aver un rapporto sessuale con il mio ragazzo mi torna il bruciore tanto forte che dobbiamo fermarci.
Sottolineo che non ho perdite particolari nè prurito e che quindi penso che il mio problema non rietri tra le varie candidi o altre malattie genitali..secondo lei cosa potrebbe essere?che soluzioni mi potrebbe consigliare?
La ringrazio anticipatamente per il consulto e per la disponibilità.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
gent.sig.na valuti con il suo medico l'opportunità di utilizzare una crema a base di triticum vulgare.Questo consulto non costituisce in alcun modo una prescrizione terapeutica per la quale si rimanda al curante.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"