Il test si sia sbagliato

Buongiorno, vorrei un vostro parere per stare più serena. la mia situazione è questa: premetto che 3 mesi fa ho subito una laparoscopia operativa per togliere una ciste all'ovaio dx e delle aderenze all'altro ovaio (endometriosi)adesso cerchiamo la cicogna. Dall'intervento sembrava che il ciclo si fosse regolarizzato (puntuali come mai prima).L'ultimo ciclo è stato il 29/8, il 2/9 non vedendole ancora arrivare ho fatto un test che con grande delusione è risultato negativo, l'indomani sono cominciate le macchie,pensavo che si stessero sbloccando ma ancora niente ciclo, solo queste macchie marroni o rosate e davvero esigue. Ho sentito parlare di false mestruazioni ma è possibile che il test si sia sbagliato? Vi prego non ditemi che si possono essere riformate le cisti.
Grazie anticipatamente

p.s. il test l'ho fatto di sera, alcuni dicono che è preferibile con le urine della mattina, è vero?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il test urinario e' preferibile eseguirlo la mattina. Per togliere qualsiasi dubbio, compresa la storia delle "false mestruazioni", esegua le betaHCG.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie per avere risposto, la disturbo ancora, vuole dire che ci potrebbe essere la possiblità, insomma il test può sbagliare e cosa significherebbero queste perdite?
Scusi veramente ma non sa quanto desideriamo questa gravidanza. Buon week-end, prometto di non disturbarla più.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il test sulle urine risente di tante variabili (esecuzione, giorni di ritardo ecc...).Potrebbe trattarsi di uno spotting, ma ribadisco quanto espresso nella precedente risposta.
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente