Perdite gelatinose giallastre abbondanti

Buongiorno,
sono una ragazza di 20 anni, con rapporti regolari da quasi 3 anni, da circa 1 anno e mezzo uso yasminelle. un mese da fa circa ho dimenticato di ricominciare ad assumerla dopo le mestruazioni e ho avuto rapporti non protetti ma con coito interrotto. il mio medico di base mi ha consigliato di sospenderla fino ad una nuova mestruazione e in caso di ritardo fare il test di gravidanza dopo 25/30 giorni.
oggi sono al secondo giorno di ritardo ma sono comunque un po' preoccupata.
oggi però ho avuto delle perdite gelatinose, giallastre molto abbondanti ma solo per pochi minuti.

volevo chiedere se c'è pericolo di gravidanza e se queste perdite possono esserne sintomo
vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na, le perdite non sono indicative di sospetta gravidanza. In caso di ulteriore ritardo puo' eseguire un test.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"