Ora c'e' rischio di una gravidanza

ciao sono un ragazzo di 18 anni e cn la mia ragazza di 15 anni ho avuto dei rapporti....per lei era la prima volta e il ciclo ritarda oggi siamo arrivati ad una settimana precisa...lei nn ha mai avuto il ciclo regolare a volte gli e' anche saltato...ora c'e' rischio di una gravidanza? lei per ora senti soltanto stanchezza e fastidio alle ovaglie...rispondete al piu presto
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Caro ragazzo, fagli fare subito un test di gravidanza, è l'unica cosa che può dirimere i dubbi, nel dubbio rivolgersi ad un consultorio familiare

Dr. Maurizio Di Felice