Papiloma virus

gentili dott

sonno una ragazza di 26 anni e, 4 anni fa mi e statto diagniostocato il HPV , l`ho curato e e andatto via. io so che il virus rimane li ,ma almeno non era piu attivo. Al ultima visita dall mio ginecologo ,mi e statto detto di avere micropapilomatosi , e che non sonno pericolossi, non che nessun bisogno che io li curi.
io non sonno sicura di questo, come facio io a controlarli, e se poi crescono di piu?, e sempre lo stesso virus no??? causa il canro ??????e sempre molto pericoloso ? maggari il mio fidanzatto che la pure, e lui non si deve curare.in piu sonno molto fastiodiosi .
cosa devo fare?????

ps: scusatte il mio italianno , perche sonno straniera
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra dovrebbe eseguire un paptest e soprattutto una colposcopia per capire se il problema e' attuale.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
GENT.dott 9 mesi fa ho fatto la colposcopia ,con buonissimi risultati. e l`unica cosa era propio la micropailomatosi,che il medico mi ha detto che sonno cosi piccoli che lui neanche me lo avrebbe detto se io non insistivo, secondo lui non e necessario fare niente e tanto meno preocuparsi, che ne pebnsaa io questi papi8lomo li ho sempre visti , non e che sonno poi invisibili!!!!!
la mia domanda e , se il virus ce che differenza che se i paplomo soono mirco o no??? loro possono semopre crescerwe.???
il pericolo dell cancro che lo ??

[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non c'e' pericolo di cancro. A distanza di nove mesi sembra opportuno ripetere colposcopia e vulvoscopia
Saluti