Un consulto

Buongiorno,ho 19 anni e nelle ultime 2 settimana ho notato vicino all'ano,intorno,delle palline simili a dei brufoli,piuttosto duri,che però non fanno male.Stamattina ho notato che ne sono comparsi altri 2 davanti,verso la vagina,e mentre urinavo bruciavano.Ho gia preso un appuntamento con la ginecologa per domani,anche se non so se la visita dovrebbe essere fatta con un ginecologo o un dermatologo.Anche se la descrizione non è molto dettagliata,se potreste darmi qualche informazione ne sarei grata.
Un saluto
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.na,e' difficile fare una valutazione on-line. Potrebbero essere delle ghiandoline infiammate, ma e' meglio aspettare la visita
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Aspetterò domani allora.
Grazie lo stesso