Dubbi su sostanza trovata nella vagina...

buongiorno dottore.
ho 17 anni (l'account è di un'amica), ieri sera prima di un rapporto sessuale il mio ragazzo toccandomi la vagina si è accorto che avevo della "roba bianca ricottosa" così l'ha definita.
mia mamma mi aveva parlato della candida e mi aveva detto che questa sostanza bianca aveva un cattivo odore, io ieri sera l'ho annusata ma era completamente inodore.
abbiamo avuto poi il rapporto sessuale usando il preservativo.
prima di accorgersi di questa sostanza io e il mio ragazzo abbiamo anche praticato sesso orale...
ora le chiedo, cosa può essere e cosa rischio?
grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe trattarsi di una infezione da Candida, La invito a consultare su questo sito il mio articolo su Candida per avere ulteriori informazioni.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"