Una mia distrazione, ma sono del tutto stupita come mi possa essere capitato, ovviamente c'era

Salve sono una donna di 33 anni, prendo la pillola lolette da 5 mesi, l'8 settembre sono andata al consultorio per un visita perchè da luglio all'atto della penetrazione il mio partner aveva la senzazione di urtare contro qualcosa, con molta sorpresa la dottoressa mi ha detto che era rimasto dentro il tappo della lavanda. Probabilmente una mia distrazione, ma sono del tutto stupita come mi possa essere capitato, ovviamente c'era infezione visto che il corpo estraneo era rimasto li per oltre un mese. Mi ha prescritto gli ovuli vaginali mecloderm per 10 gg e lavande betadine, premetto che continuo a prendere la pillola.
Il 9 settembre mi accorgo di avere delle perdite di sangue spaventata chiamo il consultorio, ma la dott.ssa che mi ha visitato si era assentata per qualche giorno.
L'infermiera in compenso mi ha detto che usando gli ovuli non dovrei avere le perdite sinceramente non so che fare e sono molto terrorizzata.
Vi ringrazio dell'attenzione
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra deve fare attenzione se compare febbre, perdite maleodoranti che potrebbero essere sintomi di infezione, altrimenti non vi sono problemi.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente

Grazie della tempestiva risposta dottore, la febbre non ce l'ho ho solo perdite di sangue, l'infezione c'è a detta dell adott.ssa che mi ha prescritto gli ovuli, volevo sapere se è normale durante l'assunzione di ovuli e lavande avere perdite di sangue.

La ringrazio
[#3]
dopo
Utente
Grazie della tempestiva risposta dottore, la febbre non ce l'ho ho solo perdite di sangue, l'infezione c'è a detta dell adott.ssa che mi ha prescritto gli ovuli, volevo sapere se è normale durante l'assunzione di ovuli e lavande avere perdite di sangue.

La ringrazio
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Qualche perdita puo' esserci
Saluti