Tempo massimo per amniocentesi

Salve, avrei bisogno di qualche delucidazione.
La mia ultima mestruazione è stata il 26.05.09 per cui alla data odierna (12.09.09) sarei nella 15 settimana + 4 giorni.
Volevo chiedervi qual è il termine massimo per effettuare l'amniocentesi?
Nel senso, qual è il termine ultimo per l'amniocentesi (considerando anche le 2 settimane occorrenti per i risultati) per prendere, in caso di esito non favorevole (spero di no), una decisione alla quale attualmente non voglio pensare neanche lontanamente?
grazie anticipatamente

[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il periodo migliore e' tra le 16-18 sett, potendo prolungarsi al massimo per altri 10gg circa
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
quindi programmandola per il 1 ottobre non dovrei aver problemi?
grazie ancora
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' nei tempi
saluti
[#4]
dopo
Utente
grazie per il Suo intervento e complimenti per l'ottimo servizio che Voi tutti prestate