La pillola yasminelle

Salve, sono una ragazza di 30 anni, avrei bisogno di un consiglio. Uso la pillola yasminelle da quasi un anno e mezzo. Questo pomeriggio alla solita ora ho preso il blister delle pillole e ho tolto quella del sabato, sono alla seconda settimana di assunzione, ma ero sovrappensiero e non mi ricordo se l'ho ingerita... ora ho questo dubbio e son preoccupata perchè non sò come comportarmi. Ho provato a vedere non l'avessi appoggiata vicino alla bottiglia d'acqua ma non c'è: che faccio? interrompo tutto? ne prendo una di riserva? Aspetto una risposta, ringraziando anticipatamente! Buon lavoro
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe assumerne un'altra entro 12h (per estrema sicurezza)
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta tempestiva, seguirò il Suo consiglio!