-a volte ho dei doloretti come delle fitte al fianco o in generale nello stomaco

salve sono sissa il mio problemino:
da 2 anni cerc di avere un bambino con mio marito senza vedere la cicogna sono stata depressa perche ci tenevo tanto ma niente nn arriva...tanto che ci ho rinunciato ma ci penso ogni tanto prima di dormire la notte....tanti ritardi ma le rosse malefiche arrivano sempre e con loro la mia delusione!!!!
il problemino di questo mese:
come al solito mio marito ci prova ogni mese non importa il periodo se fertile o meno, pero giorno 7 era il 14 giorno dall'arrivo del ciclo ed e da allora che ho strani sintomi ve li elenco
-dei dolori come se mi stesse venendo il ciclo (ma e impossibile visto che non dovrebbero venirmi prima del 25 settembre, e poi sti doloretti non li ho mai avuti)
- ho molta fame e la cosa e molto strana perche la fame per così dire esagerata mi viene solo la settimana che precede l'arrivo delle rosse
-a volte ho dei doloretti come delle fitte al fianco o in generale nello stomaco
-a volte nn riesco nemno ad andare in bagno
-sono sempre stanca perche lavoro di mattina e di pomeriggiodormo fino alle 17 cosa che i solito non mi succedeva mai.
- ho dei giramenti di testa come delle vertigini momentanee e dei problemini con la respirazione come attacchi di panico...
ora la mia domanda e la seguente:
premetto che ormai non ci spero piu in una gravidanza poiche troppe delusioni e molti test negativi che mi hanno fatto piangere fino ad addormentarmi vorrei sapere se e possibile che abbia questi dolori premestruali cosi vicini al giorno dell'ovulazione e questa fame assurda...
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, i sintomi riferiti potrebbero far ben sperare!Cerchi di stare un po' piu' a riposo e se vi e' un ritardo esegua il dosaggio delle betaHCG sul sangue
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
grazie mille per la risposta velocissima...in questi giorni sono stata davvero strana e come se nel mio stomaco ci sia molta aria (scusi la volgarità) inoltre ho un sintomo persistente come se avessi il ciclo dal giorno 7 infatti ho gli stessi dolori ma spariscono quasi subito inoltre mi ritrovo lo stomaco molto gonfio...non evverto altri sintomi a parte ieri che avevo lieve acidità e difficolta nella digestione potrei ritornare a sperare?
cmq ho il ciclo di 32 giorni infatti mi arriva il 25 di ogni mese quindi giorno 7 era il 14 giorno per questo mi sono stranizzata poiche non ho mai avuto la senzazione perenne di avere sempre il ciclo...i dolori che avverto sono simile a dei crampi improvvisi ma non ben localizzati che passano quasi subito sono a "momenti"