Ovaie micropolicistiche e mestruazioni per un mese

Salve, e' da novembre dello scorso anno che ho problemi di perdite inframestruali, sangue misto a muco, ho fatto eco e entrambe le ovaie sono micropolicisctiche , adesso ho le mestruazioni da circa 30 giorni , tra l'altro mi sono scesi diversi coaguli di sangue ed ora a volte prima che mi scenda il flusso ( che e' comunque scarsissimo) sento dei sdolori nella zona dell'ovaio....puo' essere dovuto al fatto che le ovaie lavorano troppo?
Dovrei fare il pap test e un 'isteroscopia ma a causa di queste mestruazioni infinite non posso....come risolvere il problema? non ne posso piu',...grazie della risposta
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, rivolgendosi al suo ginecologo deve fare una opportuna terapia a base di progestinico in modo da bloccare il sanguinamento (purtroppo non e' possibile prescrivere terapie on-line!)
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, rivolgendosi al suo ginecologo deve fare una opportuna terapia a base di progestinico in modo da bloccare il sanguinamento (purtroppo non e' possibile prescrivere terapie on-line!)
saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
La ringrazio, le volevo pero' chiedere secondo lei questi coaugoli di sangue da che cosa derivano? Ho letto che sono pezzi di endometrio che si staccano e' vero? E' possibile che succeda cio' a causa di un polipo o un fibroma nell'utero? Oltre a cio' soffro anche di cervicite che mi da' bruciori da non poter effettuare rapporti da un po' di tempo.....
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I coaguli derivano dall'endometrio che viene espulso. Bisogna capire la causa con una ecografia transvaginale e una isteroscopia
Saluti