Test di gravidanza...attendibile?

Salve, ho 26 anni e sono preoccupata..
Ultimo ciclo: 26 Agosto. Durata media ciclo: 25 giorni.
Ho avuto un rapporto non protetto (lui ha eiaculato fuori) il 5 Settembre..e un altro il 10..ma lui non è venuto. Aspettavo oggi le mie mestruazioni, che non arrivano ancora.
Ho seno dolorante, e crampetti all'utero. Oggi ho comprato 2 test ed ho fatto il primo: NEGATIVO.
Puo' secondo voi già essere attendibile? Ne rifaccio un altro?
Vi prego aiutatemi a tornare a vivere..sto impazzendo! Grazie di cuore.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, l'unico test che risulta attendibile gia' dai primissimi giorni di ritardo e' il dosaggio delle betaHCG sul sangue. Puo' eseguirlo presso qualsiasi ambulatorio.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Vuole dire che potrebbe essere un falso negativo? Il test l'ho comprato in Francia dove ora mi trovo, e appena ho immerso il bastoncino nella pipì, si è subitissimo colorata la lineetta..ma dell'altra nemmeno l'ombra...Grazie per la sua celere risposta